sabato 1 dicembre 2012

Fashion Camp Christmas edition day 1


Oggi si è svolto il promo giorno di Fashion Camp e mi sono divertita tantissimo! In questo post vorrei raccontare un po' la mia esperienza con i worshop di oggi, a cui seguirà un altro post su due dei temporary store presenti.


Questa è stata la tavolata che ci ha accolte stamattina per il workshop "Impacchettare con stile". Non è deliziosa? In sole due ore abbiamo imparato a realizzare coccardine chiudipacco con i pirottini dei muffins, fiorellini ponpon con i centrini da dolcetti e bellissimi fiori con i tovaglioli di carta! Nonostante io non sia proprio la persona con più manualità al mondo Silvia ( di http://ghirlanda-di-popcorn.blogspot.it/) è riuscita lo stesso a farmi realizzare delle cose molto carine. Eccole qui:


Queste sono le coccardine realizzate con i pirottini e i fiori pon pon ottenuti partendo dai centrini di carta. Sono davvero adorabili!


Questo è il fiore realizzato con i tovaglioli di carta, bellissimo anche come centrotavola.











Oggi pomeriggio, invece, ho partecipato al workshop "Sweet Christmas" e ho imparato a realizzare dei bellissimi biscottini natalizi decoraticon pasta di zucchero colorata, glassa e glitter (il tutto rigorosamente commestibile!). Ammetto che qui la mia creatività non si è espressa proprio al meglio, nonostante gli ottimi consigli di Francesca ( di http://www.milanolovesfood.com/). Diciamo che mi sono ricordata perchè la mia professoressa di Artistica alle medie mi rimproverava di non saper tenere in mano neanche una matita! Nonostante tutti i biscottini delle altre ragazze fossero più attraenti dei miei  mi sono diverita tantissimo e alla fine mi sono sentita comunque fiera di me stessa per essere riuscirta a fare questi biscottini decorati!


2 commenti:

  1. Eravamo sedute allo stesso tavolo :-)
    Anche io ho partecipato al workshop tenuto da Silvia e come te l'ho trovato bellissimo.

    A presto

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Davvero? Che piacere ritrovarti anche qui! É vero, è stato un workshop bellissimo! Infatti, mi sono già divertita a rifare a casa quello che abbiamo imparato con Silvia!

    RispondiElimina