giovedì 29 novembre 2012

Latte detergente idratante al melograno Dr. Scheller

Questo latte detergente fa parte dell'ordine che ho effettuato un po' di tempo fa su http://www.ecco-verde.it. Il melograno è un frutto che mi piace molto e devo ammettere che questo è stato uno dei principali motivi per cui ho acquistato questo detergente. Poi ho notato il prezzo (5,89 per 125 ml), la certificazione BDIH, l'INCI  e mi sono convinta.
Il detergente  è pensato per la pulizia di pelli da normali a secche. Nonostante io abbia la pelle mista  d'inverno con il freddo tende a diventare secca in alcune zone, quindi ho pensato che questo potesse essere un buon compromesso. E in effetti, così è stato: lo uso mattina e sera per la pulizia del viso e mi sto trovando davvero bene. La pelle è pulita e idratata, ma non unta (cosa che a volte mi capita con i prodotti per pelli normali).
Questo detergente, inoltre, per me ha un bonus aggiuntivo perchè ha un profumino DELIZIOSO! Sa di frutta, di pasticceria, di tortine... chi ama i profumi dolci, come me, non può non amarlo! Purtroppo, non persiste tanto sulla pelle, ma questo potrebbe essere un bene, se non si amano queste profumazioni!
Ho provato a usarlo come latte detergente per rimuovere il trucco e anche per questo non è niente male: toglie perfettamente il fondotinta, mentre con i mascara fa un po' fatica (e certo, non è mica uno struccante occhi!).
Non conoscevo questa marca prima di fare quest'ordine e ne sono rimasta particolarmente colpita... non vedo l'ora di provare qualcos'altro!

Nessun commento:

Posta un commento