giovedì 22 novembre 2012

Coffein Shampoo Alverde


Durante un weekend a Salisburgo ho avuto la possibilità di recarmi in un supermercato DM e acquistare un po' di prodotti di questa marca, praticamente irreperibile in Italia. Sto provando questo shampoo e mi trovo molto bene. E' uno shampoo per capelli fini e diradati (la caffeina è ottima per prevenire la caduta dei capelli!). L'INCI è tutto verde e ovviamente non contiene siliconi, il che è ottimo. Certo, se non avessero messo l'alcool nella formulazione sarebbe stato meglio, ma tant'è. Comunque sia, ho potuto riscontrare un buon effetto volume sui miei capelli e questa è una caratteristica che mi piace molto negli shampoo. E' abbastanza delicato sulla cute, anche sulla mia che è sempre secca. La schiuma compare davvero alla seconda passata, quindi io applico prima un pizzico di shampoo, poi sciacquo e solo successivamente metto davvero la dose di shampoo desiderata per avere la schiuma. So che la schiuma non è necessaria per lavare, ma sennò non capisco dove ho già insaponato e dove no. Il prezzo è molto basso, si aggira intorno ai 2,50 euro se non ricordo male e anche questo è un bel vantaggio!
Insomma, uno shampoo niente male considerando anche il prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento