sabato 22 settembre 2012

Linea Lavera al latte di rose

Ero in cerca di una buona linea di prodotti il più possibile naturali e cruelty free per i miei capelli secchi e rovinati (devo tagliare le punte,ma non trovo il tempo di andare dal parrucchiere), quando sul sito di prodotti naturali Ecco Verde ho trovato un'offerta per il pacchetto completo Lavera al latte di rose per capelli secchi e danneggiati. Conoscevo i prodotti Lavera e mi avevano sempre invogliata, ma non avendo un rivenditore a portata di mano non li avevo mai provati. Indecisa su questa linea o quella al mango, ho deciso di provare questa. Lo shampoo mi piace molto, è delicato e fa una piacevole schiumina. Purtroppo soffro di cute secca, tuttavia con questo shampoo non ho avuto particolari problemi. Il balsamo mi piace molto, ma bisogna far attenzione a non metterne troppo, sennò tende ad appesantire (io ho i capelli lunghi, ma fini). La crema io non la uso come indicato nella confezione dopo lo shampoo, ma prima a capelli inumiditi e poi li lavo con l'accoppiata shampoo-balsamo. I capelli vengono belli morbidi e leggeri, i miei hanno persino riscoperto delle piacevoli ondulazioni sulle lunghezze. Il profumo dell'intera linea mi ha un po' delusa in quanto non si avverte tantissimo la rosa, in particolare per quanto riguarda lo shampoo. Il profumo della crema è quello che io avverto maggiormente, ma ci sento soprattutto profumo di limone, non so perché! La consistenza di tutta la linea mi piace, il balsamo e la crema,a mio avviso, sono cremosi al punto giusto. Lo shampoo lo diluisco, perché lo trovo molto concentrato. Il set completo mi è costato 18€, trovo sia un buon prezzo, vista la resa. Per concludere, promuovo questa linea e credo la ricomprerò, anche se mi incuriosiscono anche le altre!

Nessun commento:

Posta un commento